venerdì 4 aprile 2014

[Recensione] Omnia botanica - Crema viso all'olio di argan

Ciao a tutti ♡ e buon venerdì! Finalmente per me è arrivato il tanto atteso week end! Yeahhhh :D stasera andrò a cena fuori col boy *.* chissà dove mi porterà?
Ma prima di iniziare a truccarmi e impiastricciarmi per la serata voglio parlarvi di un prodotto che sono riuscita a terminare da poco: la crema viso all'olio di argan di Omnia Botanica.


L'azienda la descrive così:

Soffice crema che nutre e idrata la pelle in profondità, lasciandola più morbida, luminosa e compatta.
Formula delicata, adatta a tutti i tipi di pelle.
Con lieve nota di nocciola.

Modalità d'uso:
1- applicare sulla pelle pulita e asciutta di viso e decolletè;
2- massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Faccio una piccola premessa: Omnia botanica NON è Omia laboratories. Dico questo perché molte persone tendono ad associare questi due nomi per farne una sola marca ma si tratta di due aziende diverse.
Detto questo, passo a parlarvi del prodotto. Questa crema mi è piaciuta ma ho alcune obiezioni da sottolineare. Viene venduta come crema viso da giorno ma, pur avendo la pelle secca, la trovo molto pesante ed impossibile da usare come base trucco. Infatti tende a lucidare il viso e a far sudare. La consistenza non è affatto pastosa ma neanche fluida come può essere la crema viso preventiva di Biofficina toscana. Per la notte invece la trovo miracolosa! La mattina la pelle è morbida e distesa e noto anche meno le venuzze che mi spuntano spesso sulle guance. La confezione mi piace abbastanza perché è igienica e airless. L'unica pecca è il fatto che non è trasparente e risulta difficile capire quando la crema sta terminando. L'odore è favoloso ♡ sa di crema di nocciole ♡

L'inci é tutto verde *.*



Il pao di questo prodotto è di 6 mesi. La confezione contiene 50 ml di prodotto per un prezzo di circa 12 euro. Si trova da acqua e sapone ma anche da auchan o carrefour. 
Che dire? Questa crema mi è piaciuta? Ni. Per il giorno sicuramente non è adatta ma se avessi bisogno di una crema notte ci farei certamente un pensierino!

Un bacione a tutti e alla prossima :*

Nessun commento:

Posta un commento