domenica 20 aprile 2014

[Recensione] Shampoo silky hair - Benecos

Ciao a tutti! E buona pasqua! *.*
Pensavate che vi abbandonassi oggi, in questo giorno di festività? E invece no!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha fatto letteralmente perdere la testa ♡
Sto parlando dello Shampoo "silky hair" di Benecos.


Questa volta non ho trovato alcuna descrizione fatta dal sito del produttore dunque procedo io a farvi capire perché adoro letteralmente questo shampoo.
Tutti sappiamo che non è cosa facile trovare uno shampoo bio che faccia schiuma o che dopo un po' non faccia venire prurito/forfora secca. Ecco questo prodotto si comporta esattamente come un comune shampoo da supermercato. Mi spiego meglio: a differenza di questi ultimi è delicato perché non mi fa venire prurito o nulla di simile, ma allo stesso tempo è bello lavante, fa mooooolta schiuma e riesco a tenere i capelli puliti anche 6/7 giorni! 
Il cosiddetto potere dello sgneckkk! Vale a dire il classico rumore che fanno i piatti quando sono puliti e ci si passa il dito sopra! Ecco; i capelli subiscono un trattamento simile e diventano lucidi e leggeri ♡
Io faccio sempre due passate con poco prodotto (circa un cucchiaino) diluito in uno spargishampoo; e al secondo lavaggio la schiuma è esagerataa! XD 
Il profumo è stupendo! Sa di caramelle gommose all'arancia e lavarsi la testolina diventa davvero un piacere! 
La confezione mi piace molto perché permette facilmente la fuoriuscita del prodotto ed evita gli sprechi dato che si può "spremere" fino all'ultima goccia stile tubetto di dentifricio! 

L'inci é verde come tutti i prodotti Benecos! 


Che dire? Questo shampoo è diventato ufficialmente il mio fidanzato ♡ anche se ultimamente lo sto tradendo con il viviverde coop di cui a breve vi farò una recensione! Che aspettate a comprarlo? 
Buona pasqua e che il potere dello sgneck sia con voi! 

Un beso :*

1 commento:

  1. io sto pensando di acquistarlo infatti, mi ispira tantissimo!

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina