martedì 11 marzo 2014

[Recensione] Bagno di bellezza Minnie - Admiranda

Ciao a tutti!
Dovete scusarmi se per più di un mese sono stata latitante ma lo studio è stato il mio primo pensiero in questo periodo. Ora dopo aver dato tutti gli esami della sessione mi sento più leggera e pronta per chiacchierare liberamente con tutti voi! :D

Bando alle ciance il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è il bagnodoccia Bagno di bellezza Minnie di Admiranda.


Il sito di Admiranda descrive questo prodotto così:

Minnie è la migliore amica delle piccole donne per il bagnetto. Diventa un momento magico di massima delicatezza.

Bagno schiuma ultra delicato per bambine.
Più del 95% di ingredienti di origine naturale.
Ricco di agenti idratanti. 
Non contiene parabeni né coloranti.
Senza Sodium Lauryl / Laureth Sulfate (SLS / SLES).
Ipoallergenico, formulato per minimizzare il rischio di allergie cutanee.
Profumo senza allergeni.
pH fisiologico.
Made in Italy.

Estratti di Aloe Vera e di tè verde.

Utilizziamo un’innovativa formula basata su sostanze detergenti ottenute dagli aminoacidi tipici del riso e dagli acidi grassi dell’olio di cocco 

Ho deciso di parlarvi di questo bagnodoccia perché l'ho trovato un prodotto davvero valido con un rapporto eccellente qualità/prezzo.
Innanzitutto la consistenza mi piace, è denso e giallino simile ad un gel. È indicato per bambini ma può essere tranquillamente usato anche dagli adulti. La profumazione è molto delicata tanto che anche il mio ragazzo l'ha usato con piacere. Produce una soffice schiuma e lava bene pur essendo delicato.

L'inci di questo prodotto è di tutto rispetto:


Solitamente trovo questo bagnoschiuma nella catena di profumerie Acqua&sapone ad un prezzo di € 3,99 per 300 ml di prodotto. 

Adesso che questo bagnoschiuma è finito, mi chiedo: lo ricomprerò? Si, credo che quando avrò acquistato i 3458 miliardi di bagnoschiuma che conta la mia wishlist, allora potrò farci un pensierino! ^.^

Alla prossima rewiew! :* 


2 commenti:

  1. Devo confermare la qualità dei prodotti Admiranda, tutta la linea ha inci verde perfetto per i nostri bambini che di certo apprezzeranno ancora di più lavarsi con la confezione del loro cartone preferito.

    RispondiElimina
  2. Devo confermare la qualità dei prodotti Admiranda, tutta la linea ha inci verde perfetto per i nostri bambini che di certo apprezzeranno ancora di più lavarsi con la confezione del loro cartone preferito.

    RispondiElimina