domenica 9 novembre 2014

[Tag] Temptalia chiede... Blogger risponde!

Ciao a tutte/i!
E' davvero una vita che non scrivo in questi luoghi bui e tempestosi :D Ma non ho scritto per una buona causa! Sto cercando di laurearmi il prima possibile e sto investendo tutte le mie energie nello studio :) Ma bando alle ciance, vi dico subito che questo è il mio primo Tag e sono stata nominata dalla mitica Luna di Bits of Blackmoon ! Questo Tag è stato inventato da The 1000th blog e ha due semplici regole: 

- Nominare The 1000th in quanto ideatrice del tag
- Taggare almeno due blogger :)

Cominciamo con la prima domanda:
1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Anche io come Luna, sono alla continua ricerca di un primer ecobio che faccia davvero il suo lavoro. Ho provato quello di benecos ma non mi ha convinto del tutto. 



Essendo una malata di palette mi piacerebbe che le aziende produttrici di cosmetici biologici mettessero sul mercato delle megapalettone simili a queste di Too Faced. Le adoro *.*



2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Il prodotto che mi piace più usare in assoluto è la crema viso. Avendo la pelle secca non posso farne a meno e poi a chi non piace la sensazione di avere la pelle morbida come il sederino di un bebé? ahahah
Il mio must have è la lozione viso idratante preventiva di biofficina toscana. 

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)

Chiedermi di scegliere un solo rossetto è veramente impossibile data la mia mania di indossarne ogni giorno uno diverso :) Però se devo dire qual è il mio MLBB senza dubbio chiamo in causa il rossettino della essence della linea long lasting, il n° 6 barely there (che se non sbaglio è uscito fuori produzione...)



4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Non so rispondere a questa domanda perché non mi è mai capitato di non utilizzare più dei pennelli a meno che non si fossero usurati. In quel caso li ho ceduti a mia madre oppure direttamente cestinati. 

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Sicuramente vorrei che fosse riproposta la palettina di Too Faced Natural at night. L'ho cercata per mari e monti e purtroppo non l ho mai trovata. Ha tutti i miei colori preferiti, è compatta e il pack è delizioso.



Wow! Ce l ho fatta finalmente a scrivere un post :) non mi sembra vero! Grazie Luna per avermi svegliato dal coma ahahhaha 

Un bacio :*

2 commenti:

  1. Evvai!!! Ci sei riuscita :))) Belle le palette e buona cremina di BT :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata brava? :D Scrivere questo post mi ha fatto venir voglia di acquistare, come sempre! E adesso desidero la palettona too faced :D

      Elimina